Tustyle oroscopo dal 14 al 20 giugno
Oroscopo di Tustyle dal 14 al 20 giugno: le previsioni delle stelle con i consigli per gli acquisti
Ariete (21 marzo – 20 aprile) Settimana impegnativa perché Mercurio si oppone a Saturno aumentando il carico di lavoro e lo stress, ma essendo in sestile ti rende produttiva. Marte ti regala invece un pizzico di fortuna.
Toro (21 aprile – 20 maggio) Mercurio positivo aumenta i pensieri creativi e l’attività sociale, stimolando tutte le comunicazioni. Il sestile che forma con Urano porta notizie entusiasmanti e incontri speciali durante una vacanza scintillante.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Abilità sociale ma anche voglia di esprimere l’affetto: con Venere in sestile, le opportunità d’amare non mancano. Marte positivo inizia un lungo transito che ti porta a tagliare con il passato e a pensare a un roseo futuro.
Cancro (22 giugno – 22 luglio) Tempo di lampi di genio e visioni grazie a Urano in sestile a Mercurio che ti mette in sintonia con te stessa e con quello che vuoi veramente. Tieniti pronta a tenere il passo con la massima flessibilità. Shopping Ballerina 3-Pro Freddy € 59,90.
Leone (23 luglio – 23 agosto) Ci saranno probabilmente incontri-scontri irritanti mentre continua l’impegnativo transito di Marte in opposizione. Tuttavia la congiunzione di Venere ti garantisce armonia e fascino fatale.
Vergine (24 agosto – 22 settembre) Con il Sole e la Luna quadrati qualcuno potrebbe mettere alla prova i tuoi obiettivi costringendoti a dimostrare il tuo valore.Ti troverai circondata da un ambiente freddo e competitivo. Corri ai ripari.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) Mercurio quadrato aumenta il carico di lavoro e il ritmo degli impegni rendendoti più nervosa. Venere in sestile garantisce però l’appoggio degli amici. Concediti del tempo per meditare e rilassarti.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Fai il pieno di emozioni con Urano in opposizione anche se il quadrato di Marte rimane sfavorevole. Per fortuna, la mano ferma di Saturno riesce a moderarti e ti aiuta a stringere nuovi legami. Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Marte è in sestile al Sole ma si oppone a Venere. Il risultato? Anche se sei forte e motivata, le situazioni o le relazioni all’inizio potrebbero rivelarsi complicate. L’ottimismo ti permette però di vedere lontano.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) La posizione retrograda di Saturno forma un trigono con Urano che ti libera dall’impaccio e dalla diffidenza e ti permette di affrontare ciò che è nuovo con piglio risoluto da donna glam e in carriera.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Urano quadrato porterà un momento di rottura e cambiamenti inaspettati nella vita quotidiana. La chiave è pensare fuori dagli schemi ed essere pronta ad andare avanti per la propria strada.
Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Il trigono di Saturno a Urano ti rende determinata a ottenere risultati pratici e a non commettere errori.Questo, unito al sestile di Nettuno a Plutone, ti regala un carisma che ti permette di mettere tutti in riga.
di Melinda Granbassi
© Riproduzione riservata