Shopping oroscopo dall’11 al 17 ottobre
Ariete (21 marzo – 20 aprile) Settimana di tagli netti per fare spazio al nuovo che incombe. Plutone potenzia le ambizioni, mentre Marte e Venere sono in forte competizione. Venerdì la congiunzione di Luna e Urano opposti a Giove sarà fatale.
Toro (21 aprile – 20 maggio) Con Sole e Mercurio in sesto campo devi trottare, ma lo fai con ottimismo e divertimento perché il passaggio della Luna ti mette in sintonia col mondo. Le single sono in vena di avventure con-turbanti.
Gemelli (21 maggio – 21 giugno) Riesci a tenere testa a Saturno grazie ai progetti che ti tengono alto l’umore. Marte e Venere dissonanti ti chiedono di mettercela tutta per riprendere in mano le relazioni sentimentali e… renderle indistruttibili.
Cancro (22 giugno – 22 luglio) Qualche incomprensione in famiglia o nel lavoro a causa di Mercurio e Urano tendono a farti sentire vuota e inappagata. Riempi le mancanze col riposo mentale e un’attività manuale e rilassante.
Leone (23 luglio – 23 agosto) Non ci sono aspetti negativi nel cielo della settimana, salvo che una tua parola di troppo potrebbe dare origine a reazioni impreviste. Abbandona le domande e ritrova la dolcezza delle emozioni.
Vergine (24 agosto – 22 settembre) L’opposizione di Nettuno su Venere e Marte è andata, hai ponderato e adesso è il momento di agire. Manifesta tutta la tua creatività, a patto di lavorare con dedizione e giudizio. In amore sei libera, non stare ferma.
Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) La congiunzione Sole Mercurio dovrebbe farti sentire più sicura nel gestire situazioni che hanno un programma e un obiettivo. Ma non andare in palla sugli imprevisti. Acquisisci più elasticità.
Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) Nonostante Mercurio ti faccia battere un po’ la fiacca, Venere e Marte sostengono le relazioni sociali, anche interessate, e ti fanno riscoprire la voglia di costruire nuovi progetti. La cosa importante è tenere alta l’immagine.
Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Tutto porta a prendersi una pausa da Marte e Venere dissonanti che causano preoccupazioni lavorative. Valorizza, con Mercurio a favore, i bei momenti, gli incontri stimolanti e gli amici intelligenti. Non essere rigida.
Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) Anche se Mercurio e Giove ancora si oppongono a una completa realizzazione, Venere e Marte ti fanno raggiungere un buon equilibrio e ti regalano una forma smagliante.
Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Col passaggio della Luna su Urano non sarà facile mantenere la calma, perciò tieni a freno le polemiche. In questo momento Giove rende notevoli le opportunità professionali, non vanificarle per il gusto dello scontro.
Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Frenesia nella vita sia privata sia professionale. Marte e Venere in opposizione ti mettono sotto pressione. Punta alla generosità, che vince sempre.
di Melinda Granbassi © Riproduzione riservata