Per festeggiare i 20 anni di Sex and the City, Comedy Central + 1 ripropone tutti gli episodi in una maratona dedicata alla serie cult
Sex and the City, la celebre serie televisiva made in Usa che ha appassionato più di una generazione, compie 20 anni. Per celebrare la mitica routine di Carrie e delle sue tre amiche, fatta di amori, lavoro, problemi, sesso e fashion (il tutto in una New York super trendy), Comedy Central + 1 (canale 125 di Sky) ripropone dal 19 al 23 gennaio tutti gli episodi.
Se siete troppo giovani per averla vista all’epoca, e non vi è ma capitato in questi anni di imbattervi nelle tante repliche trasmesse, questa è l’occasione giusta. Ma è anche una ghiotta oppurtunità per chi l’ha amata ai tempi e vuole regalarsi un bel ripassino completo sulle avventure nella “Grande Mela” di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker) Samantha Jones (Kim Cattrall), Charlotte York (Kristin Davis) e Miranda Hobbes (Cynthia Nixon).
La serie Sex and the City, creata da Darren Star, autore di altre due “pezzi” televesivi cult come Beverly Hills 90210 e Melrose Place, è andata in onda dal 1998 al 2014 riscuotendo sin da subito enorme successo. Nelle sei stagioni si è conquistata ben 7 Emmy Award e 8 Golden Globe. Senza contare che ha reso stra-famosa, tra le altre, l’attrice Sarah Jessica Parker.