Per San Valentino Airbnb ti regala un romantico weekend
Ti sei appena fidanzata? Airbnb mette in palio un romantico weekend dedicato a chi festeggia il primo San Valentino.
Sei innamorata e non vedi l’ora che arrivi il 14 febbraio per sorprenderlo con un regalo speciale? Allora approfitta di quest’occasione d’oro. Per San Valentino Airbnb, la piattaforma globale di viaggio che punta a un turismo autentico e sostenibile, ha appena lanciato un concorso dedicato a tutte le coppie che festeggeranno il primo San Valentino insieme. Così Airbnb simbolicamente brinda ai nuovi amori sbocciati durante la pandemia.
Airbnb propone 21 splendide dimore, una per ogni regione d’Italia, dove trascorrere il weekend più romantico dell’anno. Ma anche dove andare appena sarà possibile tornare a viaggiare. In questo periodo, infatti, tutti noi sentiamo il bisogno di un piccolo cambio di scenario. Desideriamo prenderci una boccata d’aria fresca e immergerci nel verde. Ma cosa c’è di meglio che farlo in compagnia del partner?
Per San Valentino Airbnb ti regala un romantico weekend
E anche se ancora non è possibile fare le valigie, possiamo comunque guardare al futuro. Per iniziare a sognare. Perciò Airbnb propone 21 alloggi in tutt’Italia, diversi uno dall’altro, ma accomunati da una caratteristica. Sono situati tutti in luoghi remoti a stretto contatto con la natura. Può essere un cottage in campagna oppure una villetta circondata dal verde. O ancora può trattarsi di una casa vista mare così come di una tiny house sui monti.
Quindi, se siete una coppia nata in quest’ultimo anno, hai la possibilità di vincere un weekend in una di queste splendide location. Cosa fare per partecipare al concorso? Semplice: accedi al sito e racconta in 150 parole la vostra storia d’amore. Una giuria selezionerà le 21 storie più originali e romantiche, una per ogni regione e provincia autonoma d’Italia.
In palio ci sono 21 coupon utilizzabili per 21 soggiorni. Un’occasione che aiuta a evadere un po’ dalla complessa realtà che tutti stiamo vivendo. Sempre però nel rispetto delle regole sulla sicurezza e sul distanziamento. Puoi candidarti, inviando il tuo testo, entro le ore 23,59 del 31 gennaio 2021 sul sito. Se vinci sarai contattata entro l’8 febbraio 2021.
Di Cinzia Cinque