Parata di vip per sostenere “L’8 per amore”, l’inziativa benefica di Time to Love onlus
Saturnino Celani, Alex Britti, Max Gazzè, Carlo Verdone e il figlio Paolo, sono alcuni dei vip del mondo della musica e dello spettacolo che hanno partecipato lo scorso 8 settembre a Brescia, presso il Pala Banco di Via della Ziliola, all’eccezionale iniziativa “L’8 per amore” Madrina della serata Serena Autieri che ha affiancato il presentatore Rudy Zerbi. Non sono mancate alcune divertenti incursioni di Andrea&Michele, La Pina&Diego di Radio Deejay e la straordinaria esibizione di uno scatenato Carlo Verdone alla batteria, una delle sue grandi passioni. Sul palco, con una vera e propria band, l’attore ha tenuto testa alle star della musica italiana che erano presenti.
L’obiettivo dell’evento è stata la raccolta fondi per sostenere ben due progetti: il prima dell’associazione Bambini Cardiopatici nel mondo e, in particolare l’iniziativa “Cuori in Emergenza” con lo scopo di offrire interventi di cure chirurgiche “salvavita” presso una struttura ospedaliera italiana. Il secondo, invece, riguarda le attività della nuova clinica Fondazione Bumi Sehat di Ubud, nell’isola di Bali (Indonesia), dove vengono assistite 24 ore al giorno migliaia di donne in procinto di partorire e vengono erogati servizi sanitari generali a tutta la popolazione.
Il progetto “L’8 per amore” è il secondo firmato Time to Love onlus, associazione fondata da Giacomo Maiolini, fondatore e proprietario della casa discografica Time Records, che si occupa di sostenere importanti progetti umanitari legati al mondo delle donne e dei bambini in difficoltà. Le iniziative di charity firmate “Time to Love” sono “sponsorizzate” anche da tanti altri personaggi famosi tra cui Luca Carboni, Giusy Ferreri, J-Ax ed Edoardo Bennato. Se volete saperne di più sulle attività della onlus, visitate il sito Time to Love.
C.P.