Oroscopo 15 - 28 dicembre

Oroscopo di Natale: le previsioni segno per segno

18 December 2020

Scopri le previsioni delle stelle con l’oroscopo realizzato per te da di Ginny Chiara Viola, valido fino al 28 dicembre 2020.

 

Ginny Chiara Viola autrice di Oroscopo personale 2021 ha realizzato per te l’oroscopo di Natale 2020. Cosa prevedono gli astri per le feste? Sessioni di beauty routine per le Ariete,  tante coccole e tivù per le nate sotto il segno del Cancro. E ancora, shopping come se non ci fosse un domani per le girl del Sagittario e champagne per le Acquario. Ma i segni dello zodiaco sono 12: e allora continua a leggere per scoprire il tuo oroscopo valido fino al 28 dicembre!

Ariete  21 marzo – 20 aprile
Dato che hai un sacco di tempo lo investi (quasi) tutto nella beauty routine tanto che per Capodanno avrai i capelli morbidi come l’interno del piumino e nemmeno un pelo. Un regalo per te: un boa di struzzo per brindare. Casalinga ma stilosa!

Toro 21 aprile – 20 maggio
Coi primi freddi veri ti torna la voglia di chiacchierare, così attacchi bottone anche con l’assistente virtuale del super online. Anzi: la tua testolina non va in vacanza e a Babbo Natale chiedi un corso di formazione. Un regalo per te: un porta libro per la vasca.

Gemelli 21 maggio – 21 giugno
Pur di evadere dalle giornate casalinghe suoneresti Jingle Bells sul balcone col fischietto. A chi ti propone un pomeriggio a Bridget Jones e biscotti, menti dicendo che ti vogliono in ufficio. A Natale. Un regalo per te: un biglietto aereo, per quando si potrà.

Cancro 22 giugno – 22 luglio
Metti il cartello “torno subito” al cervello e ti dedichi alle coccole. Nessuno riuscirà a distoglierti dal tuo buon proposito di spararti tutta la filmografia natalizia sotto la copertina. Un regalo per te: le pantofole a forma di renna e la tazza a unicorno.

Oroscopo di Natale 2020

Leone 21 luglio – 23 agosto
Ti metti in tiro con calza argento su look total white che nemmeno J.Lo anche per spostare la macchina per il lavaggio della strada. Quando si dice avere stile e un sacco di voglia di dimostrarlo! Un regalo per te: qualsiasi cosa purché luccichi.

Vergine 24 agosto – 22 settembre
Hai l’ansia da prestazione da professionista della rottura di scatole:  se entra senza essersi pulito gli stivali sullo zerbino, lasci una recensione negativa a Babbo Natale.Un regalo per te: un’aspirapolvere modello Ghostbusters che aspiri chi è in ritardo.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre
Il mutismo è la tua forma di protesta perle feste: metti la risposta automatica fuori sede anche ai whatsapp ma prometti che tornerai con la Befana. Un regalo per te: l’abbonamento ad Audible, visto che non vuoi nemmeno far fatica a girare pagina.

Scorpione 23 ottobre – 22 novembre
Quanto ti scoccia non sfoggiare l’intuito al torneo natalizio di giochi in scatola! Ti sfogherai sui tuoi coinquilini: per trovare i regali dovranno risolvere indovinelli che nemmeno La signora in giallo! Un regalo per te: il robot da cucina, smart come te.

Sagittario 23 novembre – 21 dicembre
Super combattiva! Svaligi gli e-commerce dal divano sorseggiando un bicchiere di rosso (e litigando con la commessa). Tu sì che sai che cosa significhi dare un senso a Venere a favore! Un regalo per te: uno?Vuoi iniziare a scartare il 24 e finire a il 26.

Capricorno 22 dicembre – 20 gennaio
È arrivato proprio adesso Mercurio a favore: ma lo fa apposta? Sì e tu non ti dai per vinta: indici video call per il 24 sera con vista sull’albero di Natale e breve pausa per sfamare le renne. Un regalo per te: l’agenda dei buoni propositi formato pergamena.

Acquario 21 gennaio – 19 febbraio
Sei così di buonumore che citofoni ai vicini per assicurarti che abbiano abbastanza addobbi e canticchi Jingle Bells anche alle poste. Il tutto col cerchietto con le renne. Ma che ti frega, tu hai gli astri a favore! Un regalo per te: champagne, serve il botto!

Pesci 20 febbraio – 20 marzo
Sei nello spirito natalizio come un bacio sotto al vischio dato con la mascherina (colpa di Venere): ti consolerai con struffoli e abbacchio. Hai bisogno di affetto e poi la prova costume è lontana. Un regalo per te: la cyclette da usare solo dopo il 7 gennaio.

Di Ginny Chiara Viola