A Leolandia si festeggia HalLEOween, la festa delle streghe

20 October 2017

Pentole fumanti, zucche decorate, scope magiche, streghette pasticcione, fantasmini dispettosi, maghetti e vampirelli… A Leolandia, il parco di divertimenti vicino a Milano (a Capriate San Gervasio), tutto è pronto per far vivere ai bambini l’atmosfera incantata di Halloween. Che per l’occasione si trasforma in HalLEOween e continuerà fino al 20 novembre 2017.

Il momento clou della giornata è  lo spettacolo Il Castello dei Segreti: tre potenti maghi Raven, Merina e Saetta, abitano una fortezza stregata e  una coppia di fratelli si ritrovano la notte di Halloween a vivere un’avventura spettacolare e divertente. Tra incantesimi e magie, balli e acrobazie, sul palco si alternano 30 artisti che con spettacoli acrobatici, contorsionismi e volteggi affascinano il pubblico dal primo minuto all’ultimo. Speciale anche la colonna sonora e i costumi realizzati interamente dalla sartoria di Leolandia, tutti ricamati con cristalli Swarovski e coloratissime paillettes.

Il 31 ottobre (giorno di Halloween) la festa sarà ancora più speciale: l’apertura sarà prolungata fino alle 22 per assister al concerto della sempre amatissima Cristina d’Avena e allo spettacolo di fuochi d’artificio. Naturalmente ad animare la festa più spaventosa dell’anno ci saranno tanti divertenti protagonisti tra cui Peppa Pig, Masha e Orso, i Pj Masks, Geronimo Stilton, il trenino Thomas… Insomma, tutti i pupazzi dei cartoni animati più amati dai più piccoli.