I videgiochi più belli da regalare
I videogiochi più belli da mettere sotto l’albero e non solo.
Fan dei videogiochi a rapporto: abbiamo selezionato per voi i giochi più belli del 2017. Tra avventura, battaglie e sfide sportive ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche.
Se, invece, stat solo cercando un regalo per il fidanzato/marito/ amico/ fratello, siete comunque nel posto giusto. Qui trovate i titoli più cool del momento per le console Microsoft Xbox One X e S, Sony PS4 e PS4 Pro, Nintendo Switch.
Per chi ama l’avventura fantasy e il genere fantasicenza, ci sono i titoli cult come, per esempio, Destiny 2 con la prima espansione “La maledizione di Osiride, Assassin’s Creed Origins, Star Wars Battlefront II, The Last Guardian e Horizon Zero Dawn.
Tra i classici sparatutto vi segnaliamo i titoli più famosi tra i quali: Call of Duty: WWII, poi Player Unknown’s Battlegrounds, Outcast Second Contact, Halo Wars 2, Gears of War 4, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege.
Per quanto riguarda il genere sportivo, abbiamo FIFA 18 e Pro Evolution Soccer, didicati al mondo del calcio, WWE-2K18 per le sfide sul ring del werstling mondiale, Moto GP17 per divertirsi sui circuiti mondiali del motociclismo e Forza Motorsport 7 per guidare le auto più veloci.
Tra i giochi che mettono d’accordo grandi e piccoli, Just Dance 2018, Super Mario Odyssey, Mario + Rabbids: Kingdom Battle e Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Portal Kinght-
Insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta. E allora, sfogliate la gallery e scoprite i videogiochi del momento!