Huawei P10 Summer Tour ha debuttato i il 30 giugno sull’incantevole spiaggia bianca del Coco Beach di Desenzano del Garda (Brescia): l’evento itinerante firmato da uno dei più importanti brand di telefonia mobile ha lo scopo di presentare al pubblico i nuovi top di gamma Huawei P10 e P10 plus.
Durante le tappe di Huawei P10 Summer Tour è possibile, infatti, provare i due nuovi prodotti per scoprirne le grandi performance. Dopo Desenzano del Garda il tour prosegue per il mese di luglio sulle spiagge Twiga a Forte dei Marmi (Lucca), Papeete, Milano Marittima (Ravenna). E ancora il 22 arriverà al Singita, Fregene (Roma), per concludersi il 5 agosto al Samsara di Gallipoli (Lecce).
I nuovi smartphone Huawei sono un concentrato di tecnologia attirano lo sguardo grazie al design raffinato che mette in risalto le nuove tonalità Greenery e Dazzling Blue nate dalla collaborazione con Pantone Color Institute. Altro punto forte degli smartphone P10 e P10 Plus (rispettivamente con display da 5,2 e 5,5 pollici), è la fotocamera: entrambe le ottiche posteriore (con sensore da 20 Megapixel) e frontale (con sensore da 8 Megapixel) sono state realizzate con la collaborazione di Leica, storico brand di macchine fotografiche.