26 aprile 2018

Gardaland inaugura la stagione estiva con una novità per i più piccini

 Grandi novità per l’estate a Gardaland, il parco divertimenti n°1 in Italia

 

Gardaland ha riaperto i battenti: per la stagione 2018 ha inaugurato una zona tutta nuova dedicata ai più piccini. Peppa Pig Land è un’area interamente dedicata al cartone animato più amato dai bimbi in età prescolare. Nello spazio si può visitare la Casa di Peppa Pig, incontrare Peppa e George, fare un giro sul Trenino di Nonno Pig, salpare con un vascello verso l’Isola dei Pirati, acquistare peluche, tazze e molto altro nel Negozio del Signor Volpe. Anche il Gardaland Hotel è stato contagiato dalla febbre di Peppa… Due nuovissime camere a tema faranno trascorrere notti indimenticabili ai fortunati piccoli ospiti.

Gardaland però non si ferma qui. Ci sono grandi novità anche per gli amanti dell’adrenalina. Il film campione d’incassi San Andreas è proiettato in una versione di 15 minuti in 4-D. Una volta indossati gli occhialini 3-D ed essersi accomodati sulla poltrona in sala, gli spettatori sentiranno la poltrona prender vita e si ritroveranno catapultati nel bel mezzo di un terremoto di magnitudo 9 in California. Grazie agli effetti speciali, voleranno in elicottero tra i grattacieli della città sfiorandone i tetti, vivranno la violenza delle scosse, saranno travolti dalle onde dello tsunami… Un’esperienza da ricordare sicuramente, insomma.

La novità più inaspettata della stagione è però La Favolosa Gioia, una mostra permanente dedicata a Gabriele D’Annunzio in collaborazione con Il Vittoriale degli Italiani. L’esposizione ospita abiti e accessori personali di D’Annunzio e la celebre Isotta Fraschini: l’automobile del Vate. Inoltre spezzoni di film e documentari completeranno la mostra.

Dal 16 giugno partirà la Gardaland Night is Magic. Fino al 9 settembre il Parco sarà aperto fino alle 23 con un fantastico show serale. Per maggiori informazioni clicca il sito ufficiale.