Si intitola First Love ed è il nuovo brano inedito di Jennifer Lopez. Il brano, da venerdì in radio e da sabato in digitale, anticipa l’uscita del nuovo disco di inediti della Lopez previsto per il prossimo 17 giugno.
First Love è stato scritto e prodotto da Max Martin (uno che collabora con Katy Perry, Céline Dion, Britney Spears e Avril Lavigne, tanto per dirne alcuni). Del nuovo album (l’ottavo della carriera) ancora non si conosce il titolo. Fortunati i fan che qualche giorno fa hanno potuto ascoltare le prime sei canzoni dalla viva voce di Jlo a Malibu.
«Se ascoltate i miei album – racconta Jlo – c’è sempre stato Amore. Ho sempre cantato dell’amore. In qualunque forma, ma sempre di amore, di favole si trattava, ho sempre sperato, pregato e desiderato quello. Oggi ho capito che l’amore è qualcosa di completamente differente da quello che pensavo. Ci credo ancora, e forse ancora più di prima. Continuo a voler cantare d’amore in ogni canzone ma voglio farlo nel modo giusto perché credo ci sia un giusto modo di farlo».
Jennifer Lopez ha iniziato a registrare questo disco nel febbraio dello scorso anno dopo la fine del suo World tour e il divorzio dal marito, il cantante e autore Marc Anthony, matrimonio durato 8 anni e da cui sono nati due bellissimi bambini. Risultato? Un album che gronda amore e va dal R&B all’Hip Hop passando per la musica latina e il pop.
Di P.S.B.