Impara l’inglese con Sloan
John Peter Sloan, l’insegnante di inglese più famoso e simpatico in circolazione, ha messo a punto un nuovo metodo interattivo per memorizzare con estrema facilità le basi della lingua inglese. Si chiama English da zero (Mondadori, € 9,99 su iTunes Libri), ed è un e-book per iPad (ma che si può utilizzare anche su Mac con l’applicazione iBook) per imparare la lingua inglese quasi come un gioco.
Come in una vera lezione one to one, John Peter Sloan ti segue passo passo nel tuo percorso di apprendimento, ma senza annoiarti con regole ed eccezioni. Al contrario, il suo e-book interattivo è come una storia ricca di esempi semplici e chiari per aiutarti a memorizzare in modo definitivo la pronuncia. Inoltre, un particolare codice realizzato con i mattoncini colorati, ti permette visualizzare e assimilare velocemente la costruzione delle frasi. E ancora, per prendere confidenza con i principali verbi ti aspetta un lungo e fantastico viaggio nel Regno di Verbania.
Il metodo Sloan è completo di numerosi interventi audio e di esercizi che puoi completare direttamente sull’ebook. “Perfino una scimmia ubriaca e tonta potrebbe imparare con questo metodo”, scrive Sloan nell’introduzione di English da zero. Se questa è la premessa, perché non provare a imparare la lingua che ti apre le porte del mondo?
di Cecilia Pedron