Torna in Italia il dj e producer numero 1 David Guetta

15 febbraio 2017

David Guetta, dj e produttore di fama internazionale, torna in Italia, a poco meno di un anno di distanza dall’ultima esibizione, avvenuta il 12 agosto 2016 al Parco Gondar di Gallipoli dove ha presentato l’inno di Uefa Euro 2016, This one’s for you. L’appuntamento stavolta è fissato per il 28 luglio 2017, a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, in occasione del Postepay Sound Festival, che si terrà all’Anfiteatro Camerini.

Qualche notizia su Guetta. Nasce a Parigi 47 anni fa. Ha iniziato la sua carriera nei club parigini negli anni ’80. Nel corso degli anni, grazie alle sue track super orecchiabili e alle innumerevoli collaborazioni con cantanti e dj di fama internazionale, si è guadagnato la fama di dj e producer numero 1 al mondo. Ha venduto 9 milioni di album in tutto il mondo, vinto 2 Grammy Awards, superato con Hey Mama 991 milioni di visualizzazioni, ha collaborato con Rihanna, Sia, madonna, Lady Gaga, Kylie Minogue, The Black Eyed Peas, Will.I.Am, John Legend e Nicky Minaj.

I suoi live sono sempre stati di grande impatto, caratterizzati da luci ed effetti speciali che, insieme alla musica, regalano ai fan uno show a 360°. E si può star certi che il dj e produttore francese sarà pronto a far ballare il pubblico di Piazzola sul Brenta con uno show che rimarrà impresso nella memoria. Il concerto avrà inizio alle ore 20, ma le porte si apriranno alle 19. Il prezzo dei biglietti va dai 32 euro (parterre in piedi ridotto early bird) ai 70 (posto a sedere nella vip area). Per le prevendite autorizzate, rivolgersi a: Ticketone (tel. 892.101), Unicredit, WOL.

I biglietti sono già disponibili in esclusiva presale presso Vivo Club e su ticketone, in tutti i punti vednita Ticketone e nelle prevendite autorizzate dalle ore 10 di sabato 18 febbraio. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati. Per info: Vivo Concerti, info@vivoconcerti.com, tel. 023051502.

Cinzia Cinque