25 June 2015

A Mirabilandia il divertimento è per tutti

Ve la sentite di provare un’emozione al limite? Allora vi suggeriamo Grosso Guaio a Stunt City, ovvero l’ultima attrazione mozzafiato inaugurata a fine maggio nel parco divertimenti di Mirabilandia. Si tratta di uno Stunt Show realizzato in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel: il giro della morte più alto del mondo (oltre 15 metri di altezza) mai eseguito in un parco divertimenti.

Lo spettacolo per l’inaugurazione ha visto la partecipazione di Francesco e Roby Facchinetti, i due coach di The Voice of Italy. In particolare Dj Francesco, accompagnato dalla moglie Wilma, ha dichiarato entusiasta: “Stare qui per me è come entrare nel mondo di Mazinga”.

Ma Grosso Guaio a Stunt City non è l’unico buon motivo per una gita a Mirabilandia. Il parco divertimenti che sorge nel comune di Ravenna (Emilia Romagna) offre infatti una serie di attrazioni per tutta la famiglia.

Le più adrenaliniche: Katun, l’inverted coaster che vi proietta a 110 km orari con le gambe nel vuoto e iSpeed, il launched coaster a lancio magnetico che raggiunge i 100 km orari in 2,2 secondi.
I bambini se la spasseranno tra Dinoland, la terra dei dinosauri, e Bimbopoli: La casa matta piacerà anche ai genitori!.
All’insegna dell’acqua sono invece le due attrazioni dedicate ai teen: la discesa in canotto Blu River e il rafting in gommone Rio Bravo.

Tutto qui? Niente affatto, le attrazioni di Mirabilandia sono ben 43. E vale la pena provarle una ad una…
Biglietti da € 24,90 a persona,  l’ingresso vale per due giorni consecutivi. Info su: www.mirabilandia.it

R.D.C.