14 aprile 2014

Mtv Movie Awards 2014: ecco cos’è successo, visto da Instagram

Anche gli MTV Movie Awards 2014 sono arrivati e se ne sono andati, lasciando la loro scia di cose da ricordare. Hunger Games – La ragazza di fuoco continua a fare incetta di premi, tre in questa notte di premi cinematografici al Nokia Theatre di Los Angeles. Anche la concorrenza, però, si è portata a casa una bella statuetta-pop corn, Shailene Woodley ha vinto come Personaggio preferito per la sua Beatrice in Divergent.

La premiazione più apprezzata è stata senz’altro quella di Zac Efron, il poverino, che ha vinto come “Best shirtless”, ci ha provato a salire sul palco con tutti i vestiti addosso. Rita Ora, però, non era molto d’accordo e ha pensato bene di strappargli via la camicia di dosso, per il beneficio degli astanti e dei posteri.

Durante lo show, durato due ore, un duetto tutto particolare ha allietato la serata del pubblico, Rihanna ha infatti cantato la sua hit Monster assieme e Eminem, con tanto di abbracci finali

Jared Leto ha vinto per la miglior trasformazione sullo schermo, in Dallas Buyers Club, ovviamente, portando avanti la sua scorpacciata di premi. Come tanti altri, è arrivato direttamente dal Coachella e ha approfittato del momento sul palco per una comunicazione di servizio “ Qualcuno torna al Coachella? Perché avrei bisogno di un passaggio” ha detto l’attore.

di Manuela Puglisi