Che stile! Le coppie più “fashion” dello star-system
Belle, innamoratissime e, soprattutto, con tanto stile! Sono sempre più numerose le coppie dello star system ad alto tasso modaiolo, quelle che per capirci, sul red carpet e fuori, fanno tendenza e vengono considerate trendsetter.
Guardate, ad esempio, Diane Kruger e Joshua Jackson. Tra la bellezza abbagliante di lei, lo stile a tonnellate di entrambi (e il ricordo di Pacey), sono davvero una splendida coppia.
Sienna Miller e Tom Sturridge riempiono le serate londinesi con un look più rock ( e sono comprasi insieme nella campagna di Burberry), mentre Olivia Palermo e il futuro marito Johannes Huebl portano in giro per il mondo il loro perfetto stile Upper East Side.
Jessica Biel e Justin Timberlake, sempre impeccabili che stiano calcando il red carpet o in aereoporto in jeans e con gli occhiali, come facciano è un segreto che vorremmo apprendere tutti.
Tra le coppie del momento come dimenticare Bradley Cooper e la giovanissima Suki Waterhouse, lui ha perso la testa per la modella inglese e, a giudicare dai loro look, sono in perfetta sintonia.
Tra i più giovani, lei è dell’ 89, la nuova coppia hipster formata da Elizabeth Olsen (ce n’è una terza, ma anche se non sembra, non è una terza gemella Olsen) e dal fidanzato Boyd Holbrook, attore e modello.
Molte altre ancora sono le coppie che condividono una forte passione per la moda, come Adam Levine e Behati Prinsloo, Kim Kardashian e Kanye West, David e Victoria Beckham, Keira Knightley e il tastierista dei Klaxons James Righton.
di Manuela Puglisi