Yves Saint Laurent Flower Crush: la nuova collezione make up per la primavera 2014
Flower Crush, si chiama così la nuova collezione per la primavera 2014 firmata Yves Saint Laurent Beauté. Una collezione che già dal nome richiama le colorazioni dei fiori e le tonalità romantiche protagoniste di questa magnifica stagione. Testimonial la modella Cara Delevingne.
Vediamo i prodotti, alcuni completamente ridisegnati nel packaging in edizione limitata, che compongono la collezione per la primavera 2014 Flower Crush di Yves Saint Laurent:
Collector Eye Palette
E’ il pezzo forte della collezione: una palette di ombretti dalle tonalità delicate e pescate con un tocco di rosa-fucsia acceso. La colorazione è Pivoine Crush.
Rosy Blush
Un blush rosa-pescato molto raffinato. Applicalo sulla parte più alta degli zigomi per ottenere un effetto “guance di petalo”. Il case è decorato esternamente con motivi floreali.
Rossetti Rouge Volupté
Colori intensi e vivaci per vestire le tua labbra di sensualità e renderle protagoniste. Sono disponibili in 4 colorazioni: n.31 Fuchsia Storm, n.32 Jealous Coral, n.33 Pink Neillia, n.34 Pink Asarina.
Gloss Volupté
Quattro tonalità che virano dal rosa nude al prugna intenso per questi gloss dal finish ultrabrillante. Queste le nuances: n.14 Prune Organdi, n.03 Rose Fusion, n.49 Terriblement Fuchsia, n.19 Rose Orfevre.
Rouge Pour Couture Vernis à Levres
Tra le tinte labbra più conosciute e vendute al mondo, si aggiungono anche la n.32 Rouge Avant-Gardiste e la n.33 Bourgogne Artistique.
Mascara Volume Effect Faux Cils
Uno dei mascara di lusso tra i più conosciuti riproposto in un’ inedita versione color prugna. La tonalità è Captivating Purple. Davvero insolito, da provare!
La Laque Couture
Infine, come potevano mancare gli smalti. Yves Saint Laurent aggiorna la sua conosciutissima gamma Laque Couture con due colorazioni in limited edition: la n.48 Rose Scabiosa, un rosa confetto, e la n.49 Rouge Pablo, un rosa scuro chic.
Sfoglia la gallery per vedere tutti i prodotti e dipingere il tuo volto con i colori della primavera!
di Erika Marin