YSL Leather Fetish: la nuova collezione di make up per l’autunno 2014
Scopriamo assieme la nuova collezione di make up Leather Fetish firmata Yves Saint Laurent per l’autunno 2014.
La linea di maquillage si colora di nuances autunnali intriganti, atte ad esprimere una femminilità grintosa ed estremamente sensuale e, perchè no, con un pizzico di malizia.
Ecco tutti i prodotti che la compongono:
Eyeshadows palette
Toni del bronzo e marrone ti permetteranno di realizzare smokey eyes intensi e ammalianti. Sfuma anche il blu sulla palpebra mobile per aumentare lo charme del tuo sguardo fatale.
Eyeliner Babydoll
Due colori perfetti per delineare lo sguardo con originalità: Gris Vinyl e Blue Patine soppianteranno il solito eyeliner nero per un risultato inedito ed originale.
I gloss
I due Gloss Volupte n. 210 e n.106 sono tonalità classiche, ma intense e iridescenti illumineranno le tue labbra durante le serate autunnali. Warning: ad alto rischio di seduzione!
I rossetti
Uno dei pezzi forti: il rossetto matte Rouge Pour Couture, ad effetto opaco in perfetta linea con le tendenze labbra A/I 2014-15 viste sulle passerelle. Sceglilo rosso fragola come Cara, applicando il n. 208, oppure nude con il n. 210. Beige Bow, invece, è la versione liquida perfetta da abbinare ad un make up occhi importante.
Misteriosi e prettamente autunnali, Blue Galuchat e Taupe Graine saranno i colori must per questa stagione. Il primo è un blu cobalto intenso, mentre il secondo un taupe tendenzialmente caldo.
di Erika Marin