Medio e mosso, per le star il wob è il taglio del 2017
Se da tempo stai rimuginando sull’idea di abbandonare i capelli lunghi, sappi che questo è il momento giusto per “darci un taglio”: basta guardare le celeb che in queste settimane hanno detto “bye bye” alle lunghe chiome per optare per un super stiloso wob!
Il classico bob in versione mossa sarà il taglio più trendy dei prossimi mesi e le star (e i loro hair stylist) lo sanno bene. Guarda Selena Gomez che, dopo anni di capelli lunghi, ha optato per un taglio che sfiora appena le spalle con punte leggere e movimentate, oppure la modella Emily Ratajkowski che, agli ultimi Golden Globes, si è presentata con un hair look nuovissimo e sexy.
Anche la star di The Vampire Diaries Nina Dobrev non ha resistito alla tentazione e da una chioma lunga e “boccolosa” è passata a un wavy-bob pieno di carattere (e l’ha documentato anche su Instagram)!
Allora cosa aspetti a passare al wob? Devi solo scegliere la lunghezza più adatta al tuo viso e il gioco è fatto. In fondo come dicono gli anglosassoni: “New hair, dont’ care“!
di R.M