Rosso scarlatto, nude sorbetto, argento metal: scopri tutte le tendenze più interessanti ed inedite dai backstage delle passerelle primavera 2018 e gli smalti più belli per riprodurle! (Mondadori Photo e cover by Erika Marin)

28 February 2018

Unghie: le tendenze e gli smalti per la primavera 2018

Pronta a scoprire le tendenze unghie dai backstage e gli smalti più belli per la primavera 2018? Ce n’è per tutti i… finish! Laccate, metallizzate, ad effetto matte, le manicure della stagione sono molteplici e non si distinguono solo per le gradazioni di colore.

Tornano in voga gli smalti dalle tonalità naturali. Shades come il color carne o sorbetto vengono sfoggiate dalle modelle di Antonio Marras e Jonatan Simkhai anche in versione opaca.

Da non perdere il must della stagione: lo smalto pesca. Questo colore sembra calcare la passerella delle gradazioni protagoniste del 2018. L’abbiamo notato anche nel backstage di Jeremy Scott.

Immancabili, i rossi scarlatti intensi che sono un evergreen per Blumarine e tutte noi. Senza dimenticare il trend 2017 dell’effetto metallico che ancora si protrae grazie ai lavori di Neem Khan e Alexis Mabille.

Non è finita qui! Sfoglia la gallery per scoprire tutte le tendenze unghie per la primavera 2018 e gli smalti consigliati per riprodurre le più belle!

 

di Erika Marin