Unghie: scegli gli smalti effetto gel per una manicure glossy e ultra brillante
Il 2014 è all’insegna degli smalti glossy, a effetto gel. Dalla facile applicazione regalano un risultato professionale in poche passate, senza bisogno di lampade UV. Scopri con noi quali sono le proposte dei brand e come rendere uno smalto opaco, ultra brillante!
Colore a effetto gel
Per la nuova collezione estiva Viva Carioca, Pupa propone colorazioni sgargianti e caraibiche con i suoi Lasting Color Gel Duo, pensati in accoppiata così da poterli indossare su mani e piedi per un look super cool! Opta per un finish ultra brillante, a effetto specchio, scegliendo tra le nuove nuances vibranti degli Smalti Gel Effect di Deborah oppure per quelle primaverili e romantiche dei Vernis Couture Effet Gel scelte da Dior. Marc Jacobs lancia la sua nuova linea beauty e con essa lo smalto Enamored dall’effetto wet laccato, disponibile in 24 tonalità. Sei una fan dei colori pastello per la primavera? Potrai divertirti e trovare ciò che cerchi tra i nuovi GelPLAY di Debby dal colore ricco e ultra pigmentato. Imperdibili anche le due eleganti boccettine firmate Antonio Marras di Smalto a Effetto Gel proposte da Collistar.
Trasforma il tuo smalto opaco
Sei affezionata ad uno smalto in particolare e vorresti conferirgli un effetto a specchio? Si può! Applica due passate della tua shade preferita e lascia asciugare per circa 5 minuti. Successivamente applica un top coat ad effetto gel come il Gel Coat di Dior oppure, più economico, il Gel Top Coat Ultra Brillante di KIKO.
Sfoglia la gallery e scopri tutti gli smalti a effetto gel, ultra glossy e brillanti!
di Erika Marin