Unghie: tutti i colori di smalti per l’estate 2019
I trend del momento richiedono un bel rinnovamento della palette di colori per la nostra bellezza, manicure inclusa. Sei pronta a scoprire tutte le tendenze imperdibili in tema di smalti per l’estate 2019? Segui i nostri consigli e prepara la tua wishlist primaverile!
Non mancano ovviamente i grandi classici, come il nude. Quest’anno la tonalità da avere è il beige sabbia, per un effetto discreto e molto chic. Anche il rosso non manca mai tra i colori di smalti da scegliere per la stagione. La sfumatura più trendy? Il rosso papavero. Non rinunci a un tocco di romanticismo? Lo smalto che fa per te è rosa antico.
Il colore dell’anno Pantone Living Coral, poi, si porterà anche sulle unghie. Del resto, cosa c’è di meglio di uno smalto corallo per la manicure da sfoggiare durante le belle giornate estive?
Se vuoi essere davvero trendy, per la primavera osa anche con le tonalità più particolari! Quest’anno sono tornati i colori freddi, in versione dark e intensa, come il blu marino, il verde bosco e il nero. Se preferisci dei colori più chiari e delicati sulle unghie, punta sul grigio e il bianco crema, entrambi da scegliere con un finish perlato e leggermente sheer.
Ami il colore e non ti dispiacciono gli eccessi sulle unghie? I colori neon sono la tendenza da provare, soprattutto in giallo.
Vuoi scoprire quali sono i colori degli smalti per l’estate 2019? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!
di Francesca Merlo