Trucco sposa: make up delicato e a lunga tenuta
Per il giorno del “fatidico sì”, è importante che il trucco sposa sia elegante, raffinato e soprattutto a lunga tenuta. Lasciati ispirare dai consigli di TuStyle.it!
Scegli una base luminsa e leggera. Applica sul volto ben idratato un buon primer: questo prodotto renderà la tua pelle più levigata, la base resisterà impeccabile per tutto il giorno. Applica un fondotinta opacizzante e a lunga tenuta. Correggi poi eventuali imperfezioni con un correttore illuminante.
Regala al tuo colorito un aspetto bonne mine con un blush rosa o color pesca. Applica poco prodotto per volta e sfumalo al meglio per evitare macchie di colore.
Per lo sguardo scegli ombretti nude e realizza uno smokey eyes molto leggero. Se vuoi delineare al meglio i tuoi occhi, traccia una linea sottile di eyeliner nero o marrone. Desideri uno sguardo più ampio e luminoso? Stendi nella rima interna dell’occhio una matita beige chiaro, ricordati però di scegliere formule waterproof. Completa il make up degli occhi con un buon mascara allungante e incurvante.
Scegli nuance delicate anche per le labbra. Opta per un rossetto luminoso o per un gloss colorato. Affidati a formule idratanti per una bocca ancora più curata.
Sfoglia la gallery e lasciati ispirare dalle proposte di TuStyle.it!
di Laura Finoia