31 marzo 2014

Copia il trucco di Scarlett Johansson: smokey eyes marrone e labbra corallo

Viso raggiante, make up semplici, ma raffinati e alto tasso di sensualità. Queste le caratteristiche di Scarlett Johansson che vediamo in azione in questi giorni nel film Captain America: The Winter Soldier. L’attrice ama sfoggiare smokey eyes sui toni del marrone, una base viso luminosa, e labbra satinate.

Scopri come realizzare il trucco di Scarlett Johansson:

1. Per ottenere un look da red carpet, stendi un fondotinta perfezionatore di pelle come il nuovo Flawless Finish Perfectly Nude di Elizabeth Arden a base di antiossidanti e vitamine che uniforma il colorito. Cancella le occhiaie e i segni della stanchezza con il Flawless Finish Correcting Highlighting Perfector, un lussuoso correttore in un comodo formato a penna che funge anche da illuminante.

2. Fissa la base viso con la Cipria in Polvere Effetto Seta di Collistar, realizzata con finissime polveri ultra-micronizzate che idratano al contempo.

3. Applica un ombretto rosa satinato al centro della palpebra mobile e sfumalo con del marrone non troppo scuro. Fai un mix di quest’ultimo colore con un grigio metallizzato per poi definire la palpebra inferiore. Infine, picchietta un color champagne in grado di riflettere la luce nella zona del dotto lacrimale. Les 4 Ombres, il nuovo quad di Chanel, dispone di quattro ombretti dai molteplici effetti. Opta per la n. 202, Tissé Camélia.

4. Applica il nuovo mascara Sumptuous Infinite di Estée Laudeer per rendere sensuali ed irresistibili le tue ciglia.

5. Scegli un blush dalla nuance delicata. Il Luminous Cheek Colour in Rosebud della collezione primaverile di Dolce & Gabbana donerà ai tuoi zigomi un tocco pescato.

6. Completa il look applicando un rossetto corallo brillante e iridescente come il Dior Addict Lipstick in Bobo.

 

di Erika Marin