Trucco nude: come realizzare un make up a effetto naturale
Ti piacerebbe sfoggiare un trucco naturale e discreto, in grado di risaltare i tuoi occhi e lineamenti, senza appesantirli? Scopri come fare con i prodotti consigliati da TuStyle.it per un perfetto make up nude!
1. Innanzitutto, scegli un fondotinta o una crema colorata che sia leggera. Complexion Rescue, la novità di bareMinerals, uniforma l’incarnato mantenendolo idratato tutto il giorno.
2. Sugli occhi, realizza delle sfumature con colori naturali come l’avorio, il panna se sei mora e hai le pelle scura, mentre prediligi le nuances del rosa se sei bionda e hai la pelle chiara. Per non sbagliare, fai tue delle palette di ombretti nude come la Naturally Yours di Zoeva o la Naked Basics di Urban Decay.
3. Prediligi un mascara marrone, che enfatizzi lo sguardo rendendo le ciglia estremamente naturali, ma allungate e infoltite. Il mascara Shock di Collistar con scovolino ergonomico è ciò che fa per te.
4. Regalati un effetto bonne mine sulle gote sfumando un delicato blush color corallo/pesca. Prova l’Afterglow in Score di Urban Decay.
5. Infine, sulle labbra applica un gloss traslucido a piacere. Il Longlast Glosswear in Blossom di Clinique dura per 8 ore in tutta la sua brillantezza.
di Erika Marin