- Per Natale il make up artist Simone Belli regala a Tustyle un tutorial imperdibile. Con tre look strepitosi creati per Emma Marrone a X Factor. Da copiare subito
Anche se quest’anno brinderemo solo con pochi familiari, rendi speciali queste occasioni con un trucco delle feste tutto nuovo. Replica i look sfoggiati dalla bellissima Emma a X Factor 2020. Come? Con il Christmas beauty tutorial che ci regala Simone Belli, make up artist della cantante.
Trucco delle feste n.1, 2 o 3? Il primo mette in risalto lo sguardo con uno smoky eye grafico e glitterato, il secondo gioca con punti luce sugli occhi e labbra matt rosso fuoco, il terzo abbina l’effetto strobing sul viso con il rossetto borgogna ultra brillante.
Non sai quale scegliere? Provali tutti. Attrezzati di pennelli e kit make up e segui il tutorial step by step di Simone Belli.
Make up artist di fiducia di tante star del cinema e della musica, Simone Belli quest’anno sostituisce la tradizionale serata di gala natalizia con un evento digital. Da Cristiana Capotondi a Miriam Leone, da Paola Turci a Matilde Gioli, tanti volti noti aprono le porte a Simone-Babbo Natale per un augurio e un consiglio di bellezza quotidiano. Parole d’ordine #simonebellibeautychristmas e #slowbeauty.
Simone Belli con Cristiana Capotondi (Courtesy Press Office)
Questo Natale è anche l’occasione annunciare la collaborazione tra Simone Belli e ActionAid. Obbiettivo? Diffondere un messaggio di solidarietà per i diritti dei più deboli e sensibilizzare tutti su temi come la diversità, la violenza e l’importanza di “fare la differenza”.
Last but not least, nel Natale di Simone Belli ci siamo anche noi e tutte le amiche di Tustyle. Perciò non perderti il tutorial con il trucco delle feste. Vai subito sul nostro Instagram, segui le istruzioni di Simone e vota il tuo beauty look preferito. Merry Xmas!
Di Nicoletta Salà