Tagli di capelli medi per la Primavera Estate 2018: tutte le tendenze dalle sfilate
Il taglio di capelli medio si riconferma come una grande tendenza anche per la prossima stagione, ma rispetto al passato c’è qualche novità inaspettata. Scopri insieme a noi tutte le tendenze della Primavera Estate 2018 per i capelli medi!
Il taglio di capelli su cui puntare è il caschetto nella sua versione più classica, con una lunghezza che va dalla mascella al mento. Viene però rivisitato in una chiave più contemporanea con il taglio che viene definito blunt bob. Si tratta di un taglio di capelli con le punte pari e nette, dalle geometrie ordinate.
Come si porta? Con tutti i tipi di styling, da quello liscio dal perfetto aplomb a quello mosso, magari abbinato alla frangia, anch’essa pari e lunga fino alle sopracciglia.
Un altro must di stagione per il blunt bob è la riga centrale che accentua ancora di più la geometria del taglio. L’unica eccezione? Le mosse e le ricce possono optare per la riga laterale, per creare ancora più volume e movimento.
Sei pronta a rinnovare il tuo taglio di capelli medio? Sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze per la nuova stagione che abbiamo selezionato per te!
di Francesca Merlo