Tagli capelli con frangia: quattro modi per portarla quest’inverno
Intramontabili, come i tagli capelli con frangia. Valutando differenti opzioni e lunghezze estreme, le chiome dell’autunno/inverno 2022/2023 non fanno a meno delle famose ciocche di capelli che scendono a coprire la fronte.
Amati, temuti o odiati. Quali emozioni ti suscitano i tagli capelli con frangia? Se sei disposta a sperimentare, a tagliare le ciocche lunghe che ti circondano il viso, dovresti approfondire l’argomento. Perché i tagli dell’autunno/inverno 2022/2023, suggeriti dalle sfilate della stagione, offrono molteplici varietà da questo punto di vista. Opzioni che accontentano tutte le esigenze e le conformazioni del volto. E contemplano dimensioni estreme. Con un’equazione inconfutabile. A lunghe chiome corrispondono lunghe frange e viceversa. Chiome cortissime si accompagnano a cortissime frange. Scoprite insieme a noi, tutte le variabili dei tagli capelli con frangia della stagione.
Tagli capelli con frangia: lunghezze estreme
A chiome di dimensioni estreme, estreme frange. Una delle tendenze più forti del momento (e anche della prossima primavera 2023) sono le chiome lunghe e lunghissime. Meglio se accompagnate da frange di dimensioni altrettanto importanti ed estreme. Quelle che amano già Dakota Johnson, Anne Hathaway ed Emily Ratajkowski. Le frange lunghe non si fermano all’altezza delle sopracciglia. Ma procedono oltre. Fino a toccare le ciglia e finire davanti alle pupille. La loro dimensione extra è perfetta per valorizzare i volti dalla forma allungata ed ovale.
Tagli capelli con frangia: la dimensione mini
Capelli in sintonia: tagli di capelli corti sposano frange corte. E perfino microscopiche. Una soluzione facile che detta le tendenze contemporanee. Le frange mini, appena compatte o meglio sfrangiate e dentellate, ringiovaniscono all’istante. Grazie al loro fascino spensierato. Sceglila se hai una fronte particolarmente importante. Ti aiuterà a smussarla.
La frangia mossa
La frangia mossa è la più facile da indossare. Per la sua texture e il suo aspetto naturali, non serve la piega per realizzarla. In sintonia con le condizioni meteorologiche, può essere più gonfia e più o meno riccia, con finiture anche crespe. Si sposa con chiome altrettanto mosse ed effortless. Sceglila se hai capelli naturalmente mossi e ricci. Non dovrai preoccuparti dello styling.
La frangia compatta e geometrica
Come Cleopatra insegna. La frangia compatta che copre tutta la fronte della Regina d’Egitto, è ideale per chi ha i capelli lisci. La frangia compatta si combina alla perfezione con acconciature raccolte. Come chignon bassi e code di cavallo. Sceglila se hai un viso dalla forma quadrata, ti aiuterà ad assottigliarlo.
Scopri nella gallery i quattro modi di portare la frangia dell’autunno/inverno 2022/2023. Secondo le interpretazioni degli stilisti.
Di Veronica Eredi – Foto Imaxtree
© Riproduzione Riservata