19 June 2015

Copia il trucco di Sofia Vergara: smokey eyes marrone e labbra in primo piano

Copia il trucco di Sofia Vergara: scopri con TuStyle.it come replicare il make up dell’attrice con smokey eyes marrone e labbra intense.

1. Applica un buon primer sul viso prima del fondotinta: il make up aderirà meglio e durerà più a lungo.

2. Stendi un velo leggero di fondotinta liquido idratante. Applicalo con un pennello a setole sintetiche per ottenere un risultato più curato. Procedi con una seconda applicazione per ottenere maggiore coprenza e minimizzare eventuali imperfezioni.

3. Regala un look abbronzanto con una terra dalla finitura opaca. Applica la polvere con un pennello a setole morbide procedendo con movimenti leggeri per un effetto super naturale.

4. Realizza uno smokey eyes sui toni del marrone. Applica un ombretto chiaro su tutta la palpebra mobile, definisci poi la piega dell’occhio con una nuance più scura. Sfuma gli ombretti verso l’angolo esterno per ottenere uno sguardo felino.

5. Una dose generosa di mascara nero completa il trucco degli occhi. Scegli una formula volumizzante per donare maggiore intensità allo sguardo.

6. Make up intenso anche per le labbra. Fai come Sofia Vergara e opta per un rossetto sui toni del prugna. Scegli una formula cremosa e idratante per avere labbra perfettamente nutrite per tutto il giorno.

Ti piace il trucco di Sofia Vergara? Sfoglia la gallery e scopri tutti i prodotti ideali per riprodurlo!

 

di Laura Finoia