Trucco occhi: lo smokey eyes grigio di tendenza
Il trucco occhi grigio è una delle tendenze più gettonate della stagione, in particolare nella variante smokey eyes, sfumata. Lo abbiamo adocchiato sulle passerelle e moltissimi brand hanno proposto ombretti grigi per le loro nuove collezioni. Scopri come indossare un make up fumé di tendenza!
La bella notizia? Sta bene a tutte (ma proprio tutte!) le carnagioni. Ebbene sì, basti vederlo accostato ad una modella di colore nel backstage di Costello Tagliapietra, oppure agli incarnati diafani notati alla sfilata di Emporio Armani.
Indossalo sfumato e degradato verso l’esterno, come visto realizzato per Concept Korea. Fai tua una palette contenente tutte le gradazioni di grigio, con la quale potrai sbizzarrirti come la Écrin 4 Couleurs in Les Bois de Aciers di Guerlain.
Opta per nuances perlacee, come quella della matita 24/7 Glide-On Eye in Cuff di Urban Decay se hai gli occhi chiari; tendenti al grigio-bronzo se, invece, li hai scuri come la modella sulla catwalk di Alberto Zambelli che sfoggia uno smokey eyes grigio-bronzo. L’ombretto Contortion facente parte della nuova collezione ArtCircus di Neve Cosmetics farà al caso tuo.
Sfoglia la gallery e scopri tutte le tendenze in fatto di trucco occhi grigio e i prodotti per indossarlo!
di Erika Marin