03 aprile 2014

Smalti: effetti speciali per una manicure divertente e originale

Smalti effetti speciali: scopri come rendere unica la tua manicure con i consigli di TuStyle.it!

Magnetici
Pupa e Kiko propongono gli smalti a effetto magnetico. La particolarità di questi smalti risiede nella presenza di micro particelle che reagiscono alla vicinanza del magnete ricreando un gioco di chiaroscuri davvero particolare.

Effetti 3D
Fiori primaverili per una manicure primaverile con gli smalti Nails Inc della gamma Floral. Ciaté ha in gamma il kit Caviar Manicure: su uno smalto creme le si sovrappongono creando una nail art giocosa e sbarazzina. Se ami un effetto più elegante scegli il kit Ciaté Velvet Manicure: al posto delle perline una pioggia di pagliuzze renderanno le unghie come di velluto. Nail art stravagante e che non passerà inosservata con il set Feather Manicure sempre di Ciaté: stendi lo smalto su tutte le unghie e, pima che questo asciughi, applica le piume comprese nel kit.

Manicure zuccherina
Una manicure dolcissima con gli smalti Sprinkles di Nails Inc e Crushed Crystals di Catrice: le unghie appariranno come ricoperte di zuccherini colorati. Look zuccherino anche con la linea di smalti Cupcake Nail Lacquer di Kiko proposta nelle deliziose tonalità pastello.

Color changing
Due smalti in uno con Ruby Wing e Layla: i particolari smalti cambieranno colore con la luce solare o con la temperatura.

Manicure animalier
Scegli lo stile animalier con gli smalti top coat OPI e Sephora: abbinali allo smalto del tuo colore preferito per ricreare un look irregolare.

Sfoglia la gallery e scegli l’effetto speciale che più ti piace!

 

di Laura Finoia