11 aprile 2014

Rossetto rosso da star: le dive che amano sfoggiarlo sul red carpet

Il rossetto rosso è sinonimo di sensualità ed estrema eleganza e lo vediamo spesso sfoggiato sul red carpet; ma quali sono le star che più amano esibire le labbra rosse? Scoprilo con noi di TuStyle.it!

Scarlett Johansson indossa, la maggior parte delle volte, un rosso veneziano che si sposa alla perfezione con il suo incarnato di porcellana e i suoi capelli d’oro; alternandolo con un rossetto più scuro color amaranto, molto glam. Taylor Swift lo adora rosso fuoco e lo abbina spesso a dei luminosi smokey eyes.

La regina del burlesque Dita Von Teese adora sublimare il suo look da vera diva con un rosso scarlatto laccato, d’ispirazione anni ’50. Katy Perry, abbandonati gli abbinamenti un po’ pazzi, opta per un’elegante tonalità ciliegia, dal sottotono freddo che più si addice alla sua carnagione chiara e agli occhi azzurro-verdi. Rosso carminio per la bellissima Angelina Jolie e fragola per la cantante statunitense Selena Gomez che risalta al meglio il look fresco e giovanile.

Jennifer Lawrence e Sandra Bullock preferiscono, invece, le nuances più scure, tendenti al borgogna. Emma Watson dice addio ai look acqua e sapone e ci propone delle labbra rosso-aranciate decisamente cool, mentre Rita Ora stupisce con un trendy effetto matte.

Sfoglia la gallery e scopri tutte le star che amano sfoggiare il rossetto rosso!

 

di Erika Marin