Trucco labbra: rosy lips per un make up dolce e sofisticato
Per la stagione Autunno/Inverno 2014-15, la bocca si colora di rosa: il trucco labbra diviene così dolce e sofisticato.
Il rossetto rosa è l’ideale per qualsiasi occasione: può essere utilizzato sia per un trucco ultra naturale che per bilanciare un make up look con smokey eyes intenso.
Per un effetto make up/no make up, scegli una nuance rosata molto simile alla tonalità delle tue labbra e dalla finitura opaca: il rossetto andrà così a tonalizzare la tua bocca esaltandone la naturale bellezza. Se desideri invece un effetto luminoso, affidati alle texture sheer e glossate: queste tipologie di finiture permettono inoltre di regalare alle labbra un delizioso effetto volume.
Uno dei vantaggi dei rossetti rosa chiaro, risiede nella facilità di applicazione: questa sfumatura di colore permette la stesura del prodotto direttamente dallo stick senza l’utilizzo di un pennello labbra di precisione. Proprio per questo, il rossetto si presta a essere portato in borsetta per eventuali ritocchi durante la giornata, anche senza l’aiuto di uno specchietto.
Attenzione alle labbra secche! Le colorazioni più chiare tendono infatti a sottolineare eventuali pellicine. Assicurati di effettuare un leggero scrub e di applicare un velo di burrocacao prima di stendere il rossetto: il risultato finale sarà impeccabile e il colore resisterà più a lungo.
Sei pronta a scegliere il rossetto rosa che fa per te? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti selezionati da TuStyle.it appositamente per te!
di Laura Finoia