05 settembre 2013

Nicki Minaj presenta la nuova versione di Pink Friday

Pink Friday si rifà il look, proprio come ama fare con abilità camaleontica la sua creatrice, Nicki Minaj. Arriva la seconda fragranza firmata dall’eccentrica cantante: il nome resta invariato, l’idea di forma del packaging anche. Cambiano note e colori, che promettono di sorprendere ancora chi ama gli oggetti (e i profumi) che non passano inosservati.

Scopriamolo insieme: flacone a forma di busto della cantante, con capelli che dai rosa della prima edizione sono bianchi, bianchissimi, dando all’insieme un impatto più pulito e raffinato.
Di cosa sa questa special edition? Si tratta di un mix di frutti e bacche inebrianti, uniti a essenze floreali: ci sono note di pere caramellate e muschio, gocce frizzanti di pompelmo, mela succosa e lampone bianco , su un fondo di ninfea, caprifoglio e petali di gelsomino.

Lo trovi in esclusiva nelle profumerie Douglas in un unico formato di 100ml, al prezzo di 50 €.

 

di Chiara Da Col