So Couture: L’Oréal Paris celebra la magia del red carpet
In occasione del 17° anno di partecipazione al Festival di Cannes, L’Oréal Paris crea la collezione “So Couture: la bellezza senza tempo” dedicata a Grace Kelly, protagonista del film di apertura Grace di Monaco con Nicole Kidman.
Questa collezione prende spunto dai codici seduttivi del passato reinterpretati in chiave moderna per esaltare la vera bellezza di ogni donna. So Couture si declina in due look:
– So Iconic
Su una base eterea gli occhi vengono ombreggiati di scuro, le labbra leggermente tonalizzate. Il look dello sguardo mescola mistero, raffinatezza e sensualità con l’ombretto Color Riche L’Ombre Pure n.502 Quarz Fumé e So Couture Superliner; il trucco occhi si completa con il Mascara Voume Milioni di Ciglia So Couture. Le labbra vengono esaltate con Color Riche Extraordinare n.100 Mezzo Pink.
– So Glamourous
Focus sulle labbra per questo look con una tonalità rosso brillante come Color Riche Extraordinare n.304 Ruby Opera; lo sguardo si accende di sfumature dorate con l’ombretto Color Riche L’Ombre Pure n.500 Gold Mania. Anche per questo look il Mascara Volume Milioni di Ciglia So Couture rende lo sguardo magnetico e ammaliante.
di Laura Finoia