29 March 2016

Unghie: le nail art floreali più belle della Primavera

La Primavera è finalmente arrivata! I primi fiori sono già sbocciati, perché non far “sbocciare” anche la tua manicure? TuStyle.it ti propone le nail art con fiori più belle del momento viste su Pinterest. Lasciati ispirare!

Per realizzare una manicure con fiori in perfetto stile primaverile, scegli i tuoi smalti colorati preferiti prediligento i toni pastello per un risultato delicato e femminile. Abbina due o più tonalità differenti per ottenere un risultato super colorato. Se preferisci un effetto più di impatto scegli smalti a contrasto o dalle sfumature più accese.

Disegna, con l’aiuto di un pennello a punta fine, uno o più fiori su una sola unghia per un’accent manicure. Se sei particoalrmente brava con la nail art puoi realizzare bellissime sfumature sui petali per ottenere un effetto più realistico.

Sei alle prime armi con la manicure? Disegna allora dei fiori più semplici con l’aiuto del dotter. Realizza un puntino per il centro del fiore e quattro o cinque puntini attorno al centro per realizzare i petali.

Sei pronta per la tua nuova manicure? Sfoglia la gallery e lasciati ispirare!

 

di Laura Finoia