Agli MTV Video Music Award le star sono tornate a dare spettacolo. Scopriamo insieme i trucchi e le acconciature più cool, a partire dalla scoppiettante Lady Gaga.
I VMA 2020 beauty look non hanno deluso le aspettative. Anche se la manifestazione si è svolta a porte chiuse causa pandemia, si sono visti tanto spettacolo e look da non perdere. Pur in assenza di un vero e proprio red carpet, le star hanno gareggiato in acconciature e make up. Ecco quelli da non perdere.
VMA 2020 beauty look, il trionfo di Lady Gaga
Agli MTV VMA 2020, dove ha vinto di tutto, la popstar si è presentata con una serie di strepitosi outfit futuristici completati dai capelli argentati affidati alle cure del Celebrity Hairstylist Frederic Aspiras con GHD. Super trendy il trucco occhi nei toni del bronze iridiscente, firmato dalla make up artist Sarah Tanno, direttrice creativa di Haus Lab, la linea beauty di Miss Germanotta. I bagliori metallici hanno saputo farsi notare anche sotto le sue elaborate mascherine. Da copiare al volo.
Lady Gaga
Keke Palmer
Nei panni di presentatrice, l’attrice e cantante americana ha aperto la serata con un elaborato top knot a forma di fiocco. I ciuffi laterali lasciati cadere ai lati del viso davano un tocco anni 90.
Keke Palmer
VMA 2020 beauty look, il biondo platino di Miley Cyrus
Per la cantante di Midnight Sky taglio scalato anni 80, il cosiddetto mullet tornato di tendenza, in versione biondo platino. Il make up invece punta sul classico. Bocca vinilica rosso fuoco e occhi allungati dall’eyeliner nero.
Miley Cyrus
Bella Hadid
Ai VMA 2020 la super top ha sfoggiato un raccolto messy con ciuffi laterali a incorniciare il viso. Lo sguardo è evidenziato dallo smokey dai toni autunnali e dalla matita nera che delinea con precisione tutto l’occhio e si allunga in una codina verso l’angolo esterno.
Bella Hadid
Doja Cat
Trecciona da Rapunzel e make up rosa evidenziatore per la rapper. Che non si è fatta mancare pure una nail art over the top: unghie lunghissime laccate rosso metal con tocco bling bling.
Doja Cat
Sofia Carson
L’attrice accorda il make up di labbra e occhi a un delicato tono corallo che si intona all’outfit. Come acconciatura sceglie un chignon classico, raccolto basso sulla nuca. Il twist in più? Il ciuffo portato tutto di una parte, tiratissimo e lucidissimo.
Sofia Carson
VMA 2020 beauty look: la manicure di Bebe Rexha
Pony tail alto in combo con ciuffo laterale per la cantante sul palco degli MTV VMA 2020. E che dire della manicure? Unghie argentate lunghissime da eroina cyber. Non da tutti giorni, ma di sicuro effetto.
Bebe Rexha
Vuoi sapere tutto sull’edizione numero 37 dei Video Music Awards di Mtv? Leggi qui.
Di Nicoletta Salà – Foto Getty