Make up di Primavera: incarnato luminoso e labbra sorbetto
La Primavera è finalmente arrivata! Per festeggiare l’arrivo della stagione dove sbocciano i colori, rinnova il tuo make up look con nuance fresche e delicate. Scopri insieme a TuStyle.it le ispirazioni dalle sfilate della stagione Primavera/Estate 2014.
Fondotinta
Incarnato etereo e luminoso per il maquillage del viso. Per uniformare il colorito, applica un fondotinta o una crema colorata dalla texture liquida e leggera; sfuma bene verso i contorni del viso per evitare eventuali stacchi di colore.
Blush
Esalta le gote e conferisci luminosità al volto con il blush. Scegli prodotti in polvere oppure in crema in base alle tue esigenze: per il blush in polvere applica poco colore per volta con un pennello a setole morbide; quello il crema puoi stenderlo utilizzando semplicemente le dita.
Bronzer
Regala al tuo volto un effetto “sunkissed” con i bronzer. Ricordati di scegliere una nuance non troppo scura rispetto alla tua carnagione, in questo modo eviterai un risultato artificiale.
Matita occhi
Dona luminosità allo sguardo scegliendo una matita dorata e applicandola all’angolo interno dell’occhio; le formule waterproof garantiscono un risultato impeccabile per tutta la giornata.
Eyeliner
Occhi da gatta con l’eyeliner nero. Se non ti senti pratica con questo tipo di prodotto, scegli l’eyeliner in pennarello con la punta in feltro: sarà molto più semplice ottenere linee diritte e definite!
Mascara
Immancabile il mascara per sublimare le ciglia! Per ottenere un vero sguardo da cerbiatta scegline uno che doni volume e curvatura. Stendi il mascara partendo dalle radici e procedendo verso le punte con movimenti a zig zag.
Rossetto
Labbra sorbetto con i rossetti luminosi. Per un maquillage fresco e luminoso, opta per le tonalità corallo!
Gloss
Look più naturale con il gloss trasparente: perfetto in qualunque occasione, basta una sola passata per donare estrema luminosità al volto.
di Laura Finoia