13 February 2015

Trucco per Carnevale: le idee make up divertenti

A corto di idee in quanto a make up per Carnevale? Lasciati ispirare dalle idee trucco selezionate da TuStyle.it e scopri i migliori prodotti per realizzarle!

Vorresti un make up versatile, da indossare anche ad un pre-festa, ma comunque inedito? Dai un’occhiata alla proposta di Emanuel Ungaro. Per realizzarla munisciti di una palette di ombretti pazzerelli come la Kingdom of Colors di Dior e realizza le sfumature che più ti piacciono, altrimenti anche l’effetto monocromatico è sempre d’effetto.

Luis Vuitton gioca, invece, con linee grafiche che ricalcano l’effetto ciglia finte. Lo puoi fare anche tu con un eyeliner nero con pennino in feltro (molto più facile e preciso da maneggiare) come il Fine Liner di Sephora.

Se, invece, ti va di osare un po’ di più prova a simulare l’idea di Vivenne Westwood: truccati da bambola! Come? Realizza la base viso con un fondotinta più chiaro della tua naturale tonalità e gioca con il blush liquido BeneTint di Benefit per realizzare anche delle fake freckles (lentiggini). Successivamente, applica un paio di ciglia finte teatrali sia sopra che sotto l’occhio… et voilà!

Sfoglia la gallery e scopri le idee e i prodotti consigliati da TuStyle.it per il tuo make up carnevalesco!

 

di Erika Marin