Volta pagina e scopri tutti i beauty look più belli, sfoggiati della modella valletta di Sanremo 2016 Madalina Ghenea e i prodotti per ricrearli! (Getty Images e cover by Erika Marin)

11 February 2016

Madalina Ghenea: tutti i suoi make up più belli

Madalina Ghenea è la modella e attrice rumena, spalla di Carlo Conti a Sanremo 2016 accanto a  Gabriel Garko e alla vulcanica Virginia Raffaele. I suoi trucchi sono sempre impeccabili e molto sofisticati, scopri come ricrearli con i prodotti di make up consigliati da TuStyle.it!

Base viso

Per quanto riguarda il viso, l’incarnato di Madalina è posto in luce da un fondotinta dalla coprenza medio-naturale e l’effetto bonne-mine è ricreato dall’utilizzo di un bronzer, sfumato nei punti strategici quali zigomi, fronte e mento. Prova il Pro Bronze Fusion di Make Up For Ever.

Cat-eye

Madalina punta sempre sullo sguardo magnetico e iper femminile, esaltato da make up occhi sui toni del bronzo, del viola o del verde perfetti per esaltare i caldi occhi nocciola. Per ricrearli, fai tue delle palette versatili e multi-uso come la Naked di Urban Decay oppure il quod Eye Studio Diamond Glow in Purple Drama di Maybelline, dalle nuances viola/lilla da sfumare ispirandosi al make up sfoggiato durante la prima serata di Sanremo 2016.

Rossetti intensi

Infine, le bellissime labbra della modella sono spesso dipinte con tonalità intense, eleganti e classiche come il rosso o il ciliegia. Per imitarla, alterna il n.300 Rouge d’Armani di Giorgio Armani e il Rouge in Love Scandal di Sephora.

 

di Erika Marin