Copia il trucco di Lily Collins con rossetto bordeaux
Ti piacerebbe riprodurre il make up di Lily Collins con labbra bordeaux in perfetta linea con le tendenze del momento? Scopri come fare con i consigli di TuStyle.it!
Viso
Stendi un fondotinta ad effetto flawless come il nuovo Photo Filter Creamy Powder Foundation di SmashBox che minimizza le imperfezioni… fungendo da solo a filtro di Instagram! Sfuma un blush dalla tonalità fredda, in abbinato con il make up che realizzerai successivamente. Fai tuo il Blush Subtil in Figue Espiègle di Lancôme.
Make up occhi
Colora la palpebra mobile con un ombretto ghiaccio satinato, illuminando anche la zona del dotto lacrimale. Punta tutto sulle ciglia utilizzando una combo di mascara allungante a lunga tenuta come il Double Wear di Estée Lauder e delle ciglia finte. Non dimenticare di enfatizzare anche il colore delle sopracciglia per un effetto di tendenza.
Trucco labbra
Scegli un rossetto bordeaux ad effetto semi-matte vellutato come il Gloss Effetto Rossetto No-transfer in Endless Purple di Sephora che si asciuga rapidamente per un magnifico effetto long-lasting, senza seccare le labbra.
di Erika Marin