Il brand di prodotti di bellezza made in Italy ha lanciato il suo progetto di charity per sostenere l’ospedale Spallanzani di Roma
Anche Korff abbraccia l’hashtag #andràtuttobene e scende in campo con l’iniziativa “Un’azienda italiana a sostegno dell’Italia”, attuata per dare un contributo all’emergenza Coronavirus. Da sempre sensibile a temi di beneficenza e solidarietà sociale, Korff ha deciso così di adoperarsi per raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica e biomedica dell’Ospedale Spallanzani di Roma. Con questo progetto l’azienda intende aiutare il nostro Paese a superare questo momento di difficoltà, anche incentivando i consumatori ad acquistare il made in Italy.
Vuoi contribuire anche tu all’iniziativa di bellezza & solidarietà organizzata da Korff? Fino alla fine di maggio, acquistando un prodotto delle linee Lifting, Linea Upgrade, Linea Collagen Regimen oppure uno dei cosmetici per il make up come mascara, fondotinta e matite per gli occhi, l’azienda devolverà 50 centesimi per la ricerca scientifica dell’Ospedale Spallanzani. In più, sul sito di Korff puoi approfittare della campagna sconti (30% se acquisti un prodotto o 40% se ne prendi due), e della spedizione gratuita dei prodotti fino al 3 aprile.
Di Cecilia Pedron