08 settembre 2014

Copia il trucco di Jennifer Lopez: incarnato glowy e smokey eyes nude

Alla scorsa edizione degli MTV Video Music Awards, Jennifer Lopez ha sfoggiato un bellissimo trucco con smokey eyes nude e incarnato luminoso; scopri insieme a TuStyle.it come riprodurlo!

1. Stendi su tutto il viso un velo leggero di fondotinta per uniformare l’incarnato. Se la tua pelle tende a diventare lucida durante la giornata, opta per una formula in mousse opacizzante. Regala al tuo incarnato un effetto bonne mine stendendo a piccoli tocchi un blush in crema dalla colorazione pescata; completa il trucco del viso applicando un illuminante sulla parte alta degli zigomi.

2. Realizza per il tuo sguardo uno smokey eyes sui toni del nude. Stendi sulla palpebra mobile una nuance media, sfuma poi sulla piega dell’occhio e sulla palpebra inferiore una colorazione più scura fino a ottenere l’intensità che preferisci. Con un ombretto chiaro leggermente perlato, realizza il punto luce all’angolo interno dell’occhio e subito sotto l’arcata sopraccigliare. Stendi infine sulle ciglia una dose generosa di mascara per renderle più definite e voluminose.

3. Completa il trucco applicando un lipgloss sulle labbra: scegli una nuance corallo super luminosa per donare alla tua bocca un delizioso effetto 3D.

Ti piace il trucco di Jennifer Lopez? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti ideali con cui riprodurlo!

 

di Laura Finoia