14 October 2013

Il segreto per ricci perfetti? Ce lo svela BaByliss…

Appassionate di onde e ricci? Se siete in lotta perenne con spazzole, phon e strumenti arricciacapelli, c’è una novità che fa al caso vostro.
Si chiama Curl Secret, ed è davvero il segreto per capelli ricci… e che ricci!

Un apparecchio nuovissimo, firmato BaByliss, che solo alla prima occhiata vi lascerà a bocca aperta. E’ umano infatti chiedersi, di fronte a quello che sembra tutto fuorché un arriccicapelli: ma come me li faccio i ricci?
Noi abbiamo provato in anteprima questo strumento (ospiti di BaByliss nel favoloso salone milanese Namu Hair, in Via Fratelli Bronzetti 25)  e oggi, che è arrivato sul mercato, vogliamo raccontarvi come funziona!

Curl Secret è un arricciacapelli totalmente automatico, ovvero fa tutto da solo

E’ uno strumento composto da un sistema rotante che avvolge automaticamente la ciocca (quando lo si chiude, e segnala quando rilasciarla (una volta pronta l’onda).
Scettiche? Ecco le risposte a quelli che saranno i vostri dubbi più comuni (e comprensibili!):

E’ facile da utilizzare?
Essendo uno strumento nuovo, molto particolare, richiede un po’ di pratica per imparare a maneggiarlo. Una volta entrate in confidenza, sarà davvero una passeggiata. Il bello? Che non ci si può scottare!

Non “tira” i capelli?
No, non li tira affatto se si ha cura di pettinare bene le ciocche prima di inserirle e se si mantiene una larghezza massima di 3cm per ciocca.

Non brucia i capelli?
No, per nulla: Curl Secret può essere regolato in base alle esigenze dei propri capelli. Possiede due differenti temperature (210° e 230°) e 3 diversi tempi di posa, da selezionare in base allo spessore del capello. 8, 10 o 12 secondi, al termine dei quali saranno dei segnali “bip” ad avvisarti che la ciocca è pronta.

Qualche ragione in più per provarlo?
I capelli sono al sicuro grazie anche al cilindro rotante completamente in ceramica. All’acquisto, nella confezione, è compreso anche un arnese per la pulizia che permette di rimuovere residui di sebo o di capelli dopo diversi utilizzi: pratico, veloce… e pulito!

Date un’occhiata alla gallery per scoprire come si utilizza, step by step, e fidatevi: per ricci facili e veloci la soluzione c’è… e non è più un segreto!

 

di Chiara Da Col