24 November 2014

Copia il trucco di Lauren Conrad: eyeliner nero e labbra glossate

Scopri il beauty look con linea di eyeliner e labbra glossate di Lauren Conrad: TuStyle.it ti svelerà tutti gli step necessari per realizzarlo!

1. Stendi sul viso un fondotinta fluido dalla texture leggera. Usa semplicemente le dita per applicare il prodotto: grazie al calore corporeo sarà più facile far fondere i pigmenti colorati con il tuo incarnato. Per riprodurre l’effetto bambolina di Lauren, stendi sulle gote un velo leggero di blush in polvere compatta dal colore rosa acceso.

2. Per donare luminosità allo sguardo, applica un ombretto bianco perlato all’angolo interno dell’occhio. Applica poco prodotto per volta per ottenere l’intensità desiderata; ricordati poi di sfumare l’ombretto in modo da rendere il risultato finale più soft e curato.

3. Prenditi del tempo per realizzare la linea di eyeliner nero: con questo prodotto la fretta è cattiva consigliera! Inizia tracciando una linea sottile e quanto più vicina alla rima cigliare superiore: una volta realizzata la linea di base puoi renderla leggermente più spessa senza però esagerare. Completa il trucco degli occhi con una dose generosa di mascara nero per uno sguardo da cerbiatta!

4. Per le labbra opta per un lipgloss luminoso: il rosa baby è la nuance ideale per un trucco fresco e delizioso che si adatta a qualunque occasione.

Ti piace il trucco di Lauren Conrad? Sfoglia la gallery e scopri i prodotti ideali selezionati da TuStyle.it per riprodurlo!

 

di Laura Finoia