Copia il trucco di Katy Perry ai Grammy Awards 2014
La regina del pop Katy Perry stupisce sempre con i suoi look e lo ha fatto anche in occasione della 56ma edizione dei Grammy Awards svoltasi a Los Angeles. Indossava un abito con note musicali firmato Valentino e un make up molto raffinato che risaltava gli occhi e il suo bellissimo incarnato di porcellana.
Vediamo i vari step per poter riprodurre il trucco di Katy Perry ai Grammy Awards 2014:
1. Applica una base trucco uniformante che riduca la presenza di pori dilatati e altre imperfezioni della pelle. Il primer Photoready di Revlon è un’ottima scelta.
2. Stendi su tutto il viso un fondotinta con una coprenza medio-alta come l’HD High Definition Foundation di Makeup For Ever, in grado di donare al tuo volto un effetto flawless.
3. Fissa il tutto con una cipria di ottima qualità come la Mineralize Skinfinish Neutral di MAC. Sceglila in una tonalità piuttosto chiara per donare alla tua pelle un effetto “di porcellana“.
4. Applica un ombretto color champagne, come il Diorshow mono n. 506 “Nude” di Dior, su tutta la palpebra e sfuma un color oro scuro nella piega dell’occhio. Per fare ciò scegli il n. 653 “Mordoré”, sempre di Dior.
5. Realizza una sottilissima linea di eyeliner per donare intensità allo sguardo. Per farlo scegli l’Artliner di Lancôme, dal tratto intenso, preciso e a lunga tenuta.
6. Katy Perry adora le ciglia finte. Applica il nuovo mascara Miss Manga Mega Volume di L’Oreal sia sulle ciglia superiori che su quelle inferiori per aprire lo sguardo e renderlo ipnotico. Questo mascara definisce e crea un effetto volume, come se stessi indossando un bel paio di ciglia finte!
7. Infine, sulle labbra Katy Perry indossa un rosa lievemente metallizzato che si sposa alla perfezione con il colore freddo e magnetico dei suoi occhi. Scegli il rossetto Rouge Coco in Rose Comète di Chanel: sta bene anche alle ragazze con occhi scuri.
di Erika Marin