23 April 2019

Colori di rossetti primaverili: tutte le sfumature da provare

Quest’anno celebriamo la primavera portando il colore sulle labbra! L’ispirazione per il make up di stagione arriva proprio dalla natura in fiore e non è mai stato così femminile e romantico! Scopri insieme a noi quali saranno le nuance su cui puntare per i tuoi nuovi rossetti primaverili!

Innanzitutto il colore principe della primavera sarà il rosa, in tutte le sfumatura che possiate immaginare! Si va dalle tonalità più soft e delicate, come il rosa antico e il beige rosato per chi non vuole rinunciare ai rossetti nude, fino alle sfumature di rosa petalo che riprendono il colore realistico dei fiori di stagione, come rose e peonie. Ma per chi ama le tonalità più accese non mancano anche le tinte più forti come il rosa shocking o il rosa bubblegum dal sottotono freddo.

Se i colori freddi non ti stanno bene, opta per tonalità più “semplici” come il corallo o il rosa pesca, del resto questo è l’anno del Living Coral!

Non manca poi il classicissimo rosso che mai come in questa stagione sarà saturo e brillante, per portare tutta l’attenzione sulle labbra! Anche in questo caso, lasciati ispirare dai fiori e punta sul rosso papavero o rosso geranio.

Vuoi provare un colore davvero particolare e assolutamente primaverile? Prova una tonalità di fucsia caldo, con una punta di rosso, per una carica di buonumore assicurata!

Non ti resta che sfogliare la gallery per scoprire tutti i colori di rossetto più belli che abbiamo visto in passerella!

 

di Francesca Merlo