Scopri le ciglia finte del momento per uno sguardo da bambola!

22 October 2015

Ciglia finte: come applicarle e le migliori del momento

Desideri uno sguardo da bambola per un’occasione speciale? Prova le ciglia finte: TuStyle.it ti svela tutti i consigli per applicarle!

Le ciglia finte sono il tocco in più che puoi dare al tuo make up per uno sguardo più intenso: anche se l’applicazione può spaventarti, basterà avere un po’ di pazienza e fare della pratica per ottenere un risultato impeccabile.

Prenditi un po’ di tempo per l’applicazione, soprattutto se è la prima volta che utilizzi le ciglia finte. All’interno della confezione, oltre alle tue ciglia finte, potrai trovare la colla per l’applicazione. Se questa non dovesse essere presente, avrai bisogno di acquistarne una a parte.

Se scegli le ciglia finte a ciuffetti, applica poca colla su ogni singolo ciuffetto e, con l’aiuto delle pinzette, attacale partendo dall’angolo esterno dell’occhio. Prosegui nell’applicazione fino a ottenere il risultato desiderato.

Se invece preferisci le ciglia finte a nastro, controlla prima che la misura sia adatta al tuo occhio. Se risultano più lunghe, tagliale con una forbicina a partire dall’esterno. Dopo averle adattate, applica poca colla e lasciala leggermente asciugare per circa 30 secondi: in questo modo le ciglia si attaccheranno subito alla palpebra e resteranno fisse per tutta la giornata.

Per l’applicazione fai attenzione a posizionarle quanto più vicine alle tue ciglia: in questo modo il risultato sarà quanto più naturale possibile. Completa il tuo look applicando del mascara nero sulle tua ciglia naturali: in questo modo si confonderanno maggiormente con quelle finte.

Non aver paura per la rimozione! Ti basterà tirarle con delicatezza per rimuoverle del tutto in completa sicurezza.

Sei pronta per uno sguardo da favola? Sfoglia la gallery e sceglie le tue nuove ciglia finte!

 

di Laura Finoia