23 December 2016

Chocolate mauve: la tendenza colore capelli

Il colore più “social” e di tendenza del momento? Indubbiamente il chocolate mauve, il castano intenso e cangiante con riflessi lilla/malva che impazza sui social. Scopri come ottenerlo e i prodotti consigliati per il suo mantenimento!

Ti piacciono le tinte un originali, in voga negli ultimi tempi? Il chocolate mauve è indubbiamente quella più scelta, la vediamo infatti molto presente sul web, realizzata da famosi hairstyler e sfoggiata dalle influencer. Per mantenere un colore di questo tipo ti consigliamo di utilizzare prodotti piuttosto ricchi, nutrienti e indubbiamente studiati per capelli colorati come lo Shampoo della linea Ever Color e il balsamo Elvive Color Vive, entrambi di L’Oréal.

Il capello trattato in questo modo va tenuto costantemente idratato per far sì che il colore scarichi il meno possibile. Sciacqua sempre con acqua fredda dopo aver lavato i capelli e procedi con un olio o un siero illuminante, in grado di creare un film idrolipidico sul fusto. Prova il Siero Illuminante Protezione Colore di Biopoint da non risciacquare.

Sfoglia la gallery per vedere tutte le sfumature del colore del momento: il chocolate mauve, e lasciati ispirare!

 

di Erika Marin