27 January 2016

Chiara Ferragni, nuova ambasciatrice globale per Pantene

La digital influencer e icona di stile Chiara Ferragni è la nuova testimonialambasciatrice globale di Pantene. Il brand di hair-care ha scelto la celebre blogger italiana come volto delle campagne e della comunicazione dopo nomi noti come Elisabetta Canalis e Gisele Bunchen. Una scelta innovativa e “very cool” quella di Pantene che ha visto nell’autrice di The Blonde Salad un punto di riferimento per le ragazze. di oggi, attente alla salute e alla bellezza dei capelli
Proprio come Chiara che ha dichiarato: “Sono ossessionata dai miei capelli. Quando sono belli e in salute, mi sento più bella. Conosco Pantene da quando ero piccola e sono sempre rimasta affascinata dai bellissimi spot e dalle foto sulle riviste. E quando ho iniziato a viaggiare, Pantene è sempre stato il brand sul quale poter contare, ho sempre saputo di potermi fidare.

Commentando la decisione di reclutare una fashion digital icon per rappresentare il brand a livello Globale, Layal Ammar, Pantene’s Brand Director, dice: “Chiara ha capelli bellissimi e sani, che la rendono sicuramente perfetta per Pantene! Ad ogni modo lei porta qualcosa di molto più forte dei suoi capelli e del suo stile: freschezza e autenticità. Essere rispettata e essere allo stesso tempo se stessa, vuol dire essere in grado di connettersi con le donne in maniera genuina. Il suo punto di vista sulla moda e sulla bellezza cattura l’attenzione. Chiara è, in tutti i sensi, una vera icona dei nostri giorni.”

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=8mIO8l0pH_0″]